sabato 21 dicembre 2013

Dear Karl.....and the Cruissardes noir



La parte in grassetto non parla di scarpe, ma è frutto di un momento di delirio ludico, scendete se non siete nel mood. Baci

Caro Karl, mi chiamo claudia ma tutti da sempre mi chiamano Clo, io quest'anno sono stata super buona, è vero ho fatto un po' di casini, ma sai com'è sono nei "enti" , 
però ho perdonato tanto ed imparato che BISOGNA sempre andare oltre le apparenze, 
e che le persone sbagliano e che perdonare fa' bene al cuore, 
ma soprattutto che è si importante piacere agli altri, ma piacere a se stessi è VITALE.
sono ancora molto Jiovine ed inesperta, lo so lo so che voi là state tutti a cerca gente ESPERTA, con l'esperienza ( questa sconosciuta ), ma io sono stracarica determinata ed una grande lavoratrice, dormo poco, sono un po' mangiona, sai l'italia il cibo cose così, ma per te io vivrei anche solo di spuntini, sono sveglia, e non disegno male e sappiamo tutte due che ce  della gente negli uffici stile che non sa neanche tenere una matita in mano ( giusto per essere un pelo modesti ) eh a si una volta quando ero stagista da Pollini, ho preparato il servizio per il caffé di Nicholas, si si proprio lui IL KIRKWOOD, mi applico tanto, e a me mi basterebbe anche solo farti le fotocopie, oppure portarti fuori i cani o comprarti l'aspirina o i polpelmi.. giusto per iniziare, io voglio tutta la gavetta, eh si voglio proprio sudarmela tutta... dai dai dai pensaci che sono un INVESTIMENTO e non te ne pentirai. che l'ultima collezione di scarpe è tanta tantissima roba e io me la sogno la notte.
* lettera delirante al Kaiser dello stile, che babbo natale ormai non è più di moda.

CONFESSIONE.. a me le catene sulle scarpe non mi piacciono, ecco l'ho detto,  non perché voglio fare la solita anticonformista, ma personalmente non mi piacciono proprio. Detto questo. Dico anche che le uniche " cose " punk / rock / rebelion style  che metterei sono questi CRUISSARDES di  CHANEL...perché appena li ho visti ho detto, cavolo avrei voluto pensarle io, in pelle alti, altissimi che le gambe bisogna farle vederle, aderenti come una seconda pelle ( elasticizzati alla coscia ) con un tacco stabile quadrato, libidine per ogni donna che esce alle 9 e torna alle 22.30 ( lavora, esce, va a fare la spesa e poi si concede un aperitivo )
Quindi evviva le eccezioni che io sono tutta un eccezione, gli asparagi non mi piacciono assolutamente, MA la frittata con li asparagi è la mia preferita. un po' come questi deliziosamente differenti Cruissardes, di chi se non di Chanel.
Clo
*
Hi sweeties, what do you think about the Cruissardes boots ? I really like them, i think they are so sensual, of course they can be very vulgar but the difference between sensual and vungarity is STYLE..
So what to say..I think they are the perfect mix of rock/ chic/ bon ton/ punk ...they are very long and thigt, and the heel is stabile and not so high, recommend for a woman who want to be fashion, practical and sensual at the same time
Do you like them ? 
kiss Clo



9 commenti:

  1. These boots are fantastic :)
    I am inviting you to enter my $50 Choies Giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/12/choies-50-christmas-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. ma questi stivali scarpe/calze parigine sono spettacolo..veramente un'idea originale!!!!:D
    Hai ragione, le catene non piacciono tanto neanche a me ma almeno sono nere e passano un pò inosservate :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great blog!! Merry christmas!!
    Can we follow each other on gfc/bloglovin?

    Enter the international giveaway;
    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/12/rosegal-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Clo!
    ADORO troppo la tua letterina a Karl-Babbo Natale...magari ti ascolta! ;) Sono certa che per lui sarebbe un vero investimento avere una come te!
    Adoro gli stivaloni....e visto che è Natale e si può sognare, anche il vestitino.
    Ti mando un abbraccio e ti auguro un felice Natale! <3

    RispondiElimina
  5. Thigh high boots seem to be the next big thing--can't go wrong with these Chanel versions :) Thanks for sharing such a gorgeous shoe with us and Happy New Year!

    StylizedLuxe
    Instagram

    xo Jess

    RispondiElimina
  6. Buon anno dolcissima!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io ti adoro lo sai? Una bomba vitaminica! Allora questi stivali mi piacciono, perchè ho questa leggera e anomala ossessione per Chanel, però la gamba elasticizzata devi averla lunga lunga e affusolata, non con la ciccetta in evidenza, come la mia nel prossimo outfit total black. E poi scusa se mi permetto, ma io personalmente Karl non lo sopporto. In una delle sue ultime interviste ha usato l'espressione "contadina etiope" come esempio di ciò che di peggio uno si aspetterebbe in termini fashion. Mah!? Mi vuoi bene lo stesso anche se non tollero il tuo mito? Un bacione Clo, posta presto uno dei tuoi bozzetti!!!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  8. thats unique :D

    visit my blog ^_^
    www.LuchLuchCraft.com
    My online store ^_^
    www.TokoLuchLuchCraft.biz

    RispondiElimina
  9. I LOVE THEM! i can't stop looking at them, and I'd do anything for the balenciaga boots xxx

    RispondiElimina