giovedì 13 marzo 2014

My first Sole ...BIG SATISFACTION.

Buongiorno fanciulle, come state?
Io sono stata molto occupata  (perché si sa il Freelance  vive solo a  periodi ahahaha ) ero un pochino indecisa prima di pubblicare questo post, poi mi sono detta, ma chissene, il blog E' mio e chi mi segue non penserà che voglio essere superba o vantarmi, ma solo condividere un momento felice.
Ho vinto un concorso indetto dal  suolificio F.a.i.t Adriatica( quello che fa le suole di Louboutin) e per la prima volta ho potuto tenermi un mio prodotto, di solito chi lavora freelance non sempre vede i risultati del proprio lavoro..
Quindi sono molto soddisfatta non solo per il premio, ma soprattutto per il prodotto finito, perché è esattamente come desideravo, è questo per un creativo ( di qualunque campo) è la soddisfazione maggiore.
Si tratta di una suola Opanca, ispirata ad un bustino burlesque, è pensata per essere usata con un tacco a sigaretta in modo che si possa vedere bene dietro, le "ante" del bustino si posso aprire, permettendo così di cambiare colore del nastro.
Ovvio è utilizzabile solo con una tomaia essenziale e poco elaborata, per evitare un effetto troppo eccessivo
Cosa ne pensate vi piace ?
A me moltissimo e mi hanno detto che alla fiera di Parigi LE  CUIR  ha riscosso molto successo, considerandola improponibile, ma molto artistica.
Ho pensato di chiamarla ( tutte le forme e le suole in un calzaturificio hanno dei nomi ) Lady. BiBi  irriverente e sbarazzina
Bacio Grande
Clo
*
Hi sweeties, i hope all of you are ok, i was very busy in the past days, working as a freelance isn't very easy,
I win a prize for a competition, and i'm very happy and i want to share with you my creation, hope you don't think i want to show off, but i have thought that it's my blog and i want to share this happy moment with you.
I'm very happy because the sole ( i collaboreted with the factory which made the Louboutin's sole ) is exactely as i wanted.
It take inspiration from a bustier and reminds the burlesque style, obviously it's thought with a very essential simple and low profile upper, because less is more..ahahah
Do you like it ?
Let me know  :)
Kisses Clo







6 commenti:

  1. particolarissime!!!complimenti;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Clo!
    Bravissima....e vantati tannnntooooo per questa meraviglia, DEVI!

    RispondiElimina
  3. Spettacolare..... complimenti Clo, davvero geniale!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che soddisfazione!
    bacio Giulia

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  5. Well done! Thats amazing hun! I love it - less is more but in shoes - omg this is perfect! So out there and crazy! I love it, amazing that you made this! You totally deserve it. Love the red and purple, I feel its so original and I love that!

    Hope you are well lovely :)

    Less is always more, I like to be adventurous but I hardly wear bright colours or pieces.. I love this whole look and the trainers just stand out. You look so chic and cool as always and the photos are great. Hope your having a lovely week and excited to see how you style the trench!!

    Happy Friday,
    Lucy xxx
    Florals & Corals

    RispondiElimina
  6. No ma che genio sei?? Sono commossa ti giuro!! E sbandieralo ai quattro venti!!!! Brava brava brava! Un abbraccio
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina