giovedì 12 settembre 2013

Cosa succede se mangi troppi pan di stelle.

Mi chiamo Claudia, ma sono Clo per tutti da non so più quanto tempo, alcuni ci aggiungono la "d" alla fine perché fa più fransaise. Ventanni, sono un indecisa determinata , e mi piacciono i gatti neri.
Non sono costante, avvolte sparisco per un po' ma poi torno sempre.
A sorpresa, " Tecnico in progettazione calzaturiera" titolo faigo per dire che nella vita ho l'abilitazione ad occuparmi seriamente di calzature...
Anche se in un mondo parallelo;
studio filosofia a Bologna, ho una mantella gialla e la cambridge satchel blu navy a tracolla e vado a lezione su una bici lilla con i pois gialli.
Disegno progetti esistenziali sulla sabbia, un po' come i Nobraino. vivo di pan di stelle e adoro le fragole caramellate che mangio solo alla fiera di San Martino.
Amo le scarpe, passione ossessione, le amo punto.
Decolleté tacco 12, senza plateau, tutta la vita.
Io che prima di scrivere su word faccio la brutta su carta, apro un blog per scrivere di scarpe e di tutto ciò che si cela dietro il loro mondo, e un po' anche di quello che mi dice il corazòn ... insomma,  cose seriamente frivole e frivolamente serie.

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe un sacco vedere la tua bici, lilla con pois gialli... dev'essere uno spettacolo! Bella tua presentazione.

    RispondiElimina
  2. Kika ha ragione, una fotografia della bicicletta ci vuole proprio. In ogni caso, piacere Clo, adesso posso dire di conoscerti un po' di più.

    A prestissimo

    RispondiElimina