Oggi niente scarpe, ma solo tanto zucchero e miele, a chi non dovesse interessare, dalle mie parti si dice ciao banana, ai prossimi post.
Oggi, è il compleanno della mia Zuzzu e della mia Stropicci,
loro che sono super UAO, delle vere belle dure, che senza neanche saperlo di essere nate lo stesso giorno, più o meno un anno fa si sono trovate vicine di banco in un aula di disegno, a fare una prova d'ingresso per una scuola molto faiga, io ero vicino a loro e mi sembra ieri, gli sguardi increduli, le risate, i sorrisi complici.
loro che sono bilance precise ed efficienti,
loro che non hanno peli sulla lingua,
loro che la praticità è una roba seria e necessaria
loro che l'umorismo è tagliente e sottile
loro che sono amanti delle cose semplici e belle
loro che fanno di tutto per le persone a cui vogliono bene
loro che ormai sono quasi una seconda famiglia, perché quando siamo tutti insieme è sempre un esplosione di meravigliositudine.
Quindi grazie ragazze:
Grazie stropicci, per avermi aiutato ad installare photoshop, per dire sempre quello che pensi, per dare tanto e per pretendere altrettanto, che noi non siamo mica la fratebene fratelli, e se dobbiamo investire su qualcuno dobbiamo avere un minimo di riscontro, per i sms di conforto durante lo stage, lo sai hanno fatto la differenza, per le ricette di cucina, per dirmi sempre che mi merito tanto e che prima o poi arriverà il mio momento, per essere dolcemente macchiavelica.
Grazie Zuzzu, per avermi suggerito durante la prova d'ingresso, (che chi non suggerisce è l'antipatia personificata), per avermi offerto di rimanere a dormire a casa tua non'ostante allora fossi una perfetta estranea, per il pranzo-pomeriggio-biliardino di natele a casa tua, per guardare crozza, per credere ancora che il bene vince sul male, perché anche se in questo sistema non funziona niente, noi dobbiamo provarci a fare qualcosa di buono, grazie per essere il nostro leader, per la piscina e l'elicottero ahahaha, i gelati a sorpresa, per la giornata al parco super-improvvisata, per i pranzi a casa tua, per il piccolo pupo, vedrai sarò una zietta UAO
vi voglio un mondo di bene e vi auguro tutto il meglio esistente oggi, domani, il prossimo anno, sempre.
Clo
*
Sorry for my foreign readers, but this post is only in italian because is a post dedicated to the birthday of two of my friend. Stay tuned for the future posts, i will talk about the new chealse boots,
Have a nice week-end
Clo :)